giovedì 2 aprile 2009

SenzaParole

Mastella pesca nel PD: ex deputata calabrese diventa presidente dell’Udeur -
E’ Marilina Intrieri il nuovo presidente del Consiglio Nazionale dei Popolari Udeur. A eleggerla è stato l’organismo del Campanile, convocato per oggi nella sede di Largo Arenula dal segretario Clemente Mastella. Al vertice arriva un’ex esponente del Partito Democratico. La Intrieri, infatti, è stata una deputata del Pd durante la scorsa legislatura e ancor prima ha ricoperto la carica di consigliere regionale in Calabria per il Partito Popolare Italiano. Dopo la spaccatura del Ppi, la neo presidente ha aderito ai Cristiano Sociali divenendo in seguito vicepresidente nazionale del Dipartimento Enti Locali dei Democratici di Sinistra. Nel 2007 aveva annunciato ma poi ha ritirato la sua candidatura a segretario regionale calabrese del Partito Democratico in adesione alla candidatura nazionale di Rosy Bindi. “Sono molto grata a Clemente Mastella per le belle parole espresse nel Consiglio nazionale e agli amici per avere accolto la proposta della mia nomina”, ha commentato a caldo la Intrieri che è originaria di Crotone.
* Nota di colore: Sapreste dirmi che fine hanno fatto i "Dirigenti" del vecchio partito DS di Sartano e Torano?

News

Cosenza, incendiate auto del sindaco di San Martino di FinitaE' stato lo stesso sindaco ad accorgersi di quanto accadeva e ha spento le fiamme che hanno causato danni lievi a una delle due auto.
Cosenza, 1 apr. - (Adnkronos) - Un'intimidazione e' stata commessa questa notte ai danni di Teodoro Santoro, sindaco di San Martino di Finita, piccolo centro dell'entroterra cosentino. Ignoti hanno tentato di incendiare con liquido infiammabile due autovetture parcheggiate nel suo garage nella frazione Santa Maria Le Grotte. E' stato lo stesso sindaco ad accorgersi di quanto accadeva e ha spento le fiamme che hanno causato danni lievi a una delle due auto.Nel corso del sopralluogo effettuato dai carabinieri della stazione di Torano Castello sono state trovate tre bottiglie di vetro annerite dalle fiamme. Sono in corso le indagini che sembrerebbero privilegiare la pista politica, visto che il Comune e' interessato al rinnovo del consiglio comunale e quindi l'elezione del sindaco alla prossima tornata elettorale.