domenica 16 marzo 2008

Borse Lavoro

Torano, borse lavoro riservate alle donne TORANO CASTELLO – Prestare ausilio in favore di dodici soggetti in condizioni di disagio sociale quali diversamente abili e anziani non autosufficienti. Questa la finalità dell'istituzione delle borse lavoro, riservate alle donne di età compresa tra i 18 ed i 50 anni che siano disoccupate o nello stato d'inoccupazione, nell'ambito delle attività socio- assistenziali del Comune di Torano. L'iniziativa è stata resa nota attraverso un avviso pubblico del sindaco Iannace al fine di stilare un'apposita graduatoria tra le domande che le donne residenti nella cittadina dovranno far pervenire, se interessate, entro le ore dodici del 7 aprile prossimo. La borsa lavoro, che non determina in nessun caso l'instaurazione di un rapporto di lavoro subordinato, ha una durata di quattro mesi mentre la data d'inizio delle attività è fissata per il 1 maggio. L'assegnazione della borsa, dall'importo cadauna di 1645 euro, pari a 411,25 euro mensili, comporterà per le operatrici un impegno di 235 ore da suddividere settimanalmente per i quattro mesi della durata del servizio. Circa 58 ore mensili che dovranno essere svolte presso gli utenti individuati con l'ausilio dei servizi sociali tra le categorie socialmente deboli e che ne facciano richiesta secondo l'apposito bando pubblicato dall'amministrazione. Per ogni ulteriore informazione e per il ritiro dei modelli rivolgersi all'ufficio di segreteria della residenza municipale.
Ps.
Avremmo voluto pubblicare il bando, scaricandolo dal sito internet del Comune, ma come sapete il sito è: SQL Server does not exist or access denied.
Se qualcuno ce lo invia provvederemo in merito.

2 commenti:

  1. il sindaco di torano umilia i suoi cittadini... per questa borsa si prenderanno €1,75 ad ora. Povera torano, come si è caduti in basso!

    RispondiElimina
  2. Precisiamo: 1645 euro diviso 235 ore lavorative corrisponde a 7 euro. Questo per la matematica. Per il resto meglio stendere un velo pietoso.

    RispondiElimina

Inserici ed invia commenti.
Grazie