domenica 9 marzo 2008

Santo “advisor”

Il Santo e il diavolo Non c’era posto per eleggere in Piemonte Ciro Argentino, operaio della Thyssen di Torino.Ci ha pensato Oliviero Diliberto, rinunciando allo scranno parlamentare. Le cose grandi non si possono paragonare con le cose piccine. Però, non può sfuggire che Santo Versace rinuncia pure lui: al centrosinistra. Ma per avere una poltrona alla Camera. Tratto da CalabriaOra
'Nu pocu i crianza, egregio Sig. Santo Versace. Spieghi a noi poveri ignoranti Calabresi, sparsi ai quattro angoli del globo, perché mai dovremmo eleggervi quale rappresentante della nostra regione alla camera dei Deputati. Ci dica quale risultato ha ottenuto nel ruolo di advisor, conferitogli dalla attuale giunta di centrosinistra, per lo sviluppo economico della Calabria. Perché non si fa candidare in Lombardia(Como) o nel Molise(Isernia), è in queste regioni che la sua maison svolge le sue attività, le centinaia di persone che hanno la fortuna di un salario mensile assicurato derivante dalle sue attività sarebbero più che contente di darle il voto; lasci perdere la Calabria, un esercito di disoccupati, precari, L.S.U., L.P.U. L'era dei miracoli è passata, non ci crede più nessuno, ne San Silvio e ne Lei Santo potranno resuscitare i vari "PoloTessile" di S.Onofrio-Cetraro-Castrovillari.
Se dalla Regione Calabria ha percepito un qualche emolumento, anche a titolo di rimborso spese, lo restituisca in beneficenza non le sarà difficile trovare chi ne ha bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserici ed invia commenti.
Grazie